Primo trailer per “Digimon World Next Order”

Pubblicato il 3 Novembre 2016 alle 13:00

Vengono mostrate alcune nuove dinamiche del gioco

Poco tempo fa Bandai Namco aveva annunciato la pubblicazione ufficiale in Occidente di un nuovo videogioco ispirato alla serie anime “Digimon” e diretto sequel dei titoli della serie videoludica “Digimon World”.

“Digimon Word Next Order” uscirà in Occidente su Ps4 come porting della versione Ps Vita rilasciata tempo fa in Giappone. Ma rispetto a questa avrà delle migliorie degne della console casalinga di casa Sony, tra cui una nuovi contenuti di gioco ed una grafica migliorata.

Rispetto al precedente titolo della serie uscito da noi l’anno scorso, “Digimon Story Cyber Sleuth”, “Next Order” si comporta più come una sorta di titolo social sim in cui dovremmo prenderci cura del nostro partner digitale.

Dovremmo infatti dargli da mangiare, pulirlo, farlo combattere e tanto altro ancora. Ciò che contraddistingue principalmente questo titolo dagli altri della serie è la possibilità di accudire contemporaneamente due digimon (cosa non possibile negli altri giochi della serie Digimon World) e la possibilità di fonderli in battaglia per creare una nuova creatura molto più potente.

Alcune delle caratteristiche di questo titolo sono state mostrate nel trailer pubblicato in giornata di oggi da Bandai Namco. Lo lasciamo in calce alla notizia per chi fosse interessato nel visualizzarlo. Buona visione!

Ricordiamo che “Digimon World Next Order” è atteso in Italia nella primavera del 2017, esclusivamente su console Ps4.

Fonte: Anime News Network

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24