Annunciato “Final Fantasy Dimensions 2”

0
Data di pubblicazione ancora da decidersi

Poche settimane fa era Square Enix aveva creato un sito in cui compariva un misterioso countdown legato all’annuncio di un nuovo titolo.

Conclusosi il conto alla rovescia, SE ha annunciato ufficialmente che è al lavoro sullo sviluppo di “Final Fantasy Dimensions 2” (in Giappone “Final Fantasy Legends 2”), sequel del titolo “Final Fantasy Dimension” uscito su dispositivi iOS e Android qualche tempo fa.

Il direttore del gioco è Takashi Tokita, che alcuni di voi conosceranno in quanto director della famosa serie videoludica “Parasite Eve”. Sentiamo il suo breve intervento sul gioco:

Il titolo precedente della serie era “Final Fantasy Dimensions”, e anche se “Final Fantasy Legends: Crystal of time and space” era ambientato sulla stessa linea temporale di questo titolo, “Final Fantasy Dimensions 2″ può essere considerato un suo vero e proprio sequel”

Questa saga nata su dispositivi mobili ha riscosso un discreto successo, e il fatto che vengano sviluppati nuovi titoli lo dimostra chiaramente. Per chi fosse interessato sono già aperte le pre-registrazioni al gioco, che permetteranno agli iscritti di ricevere degli oggetti bonus in-game (due oggetti legati a “Final Fantasy X”).

La data di pubblicazione ufficiale del titolo non è ancora stata fornita, ma per chi fosse interessato lascio in calce alla notizia il trailer del gioco. Buona visione!

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui