MCU, Aaron Taylor- Johnson vorrebbe il ritorno di Quicksilver

Pubblicato il 2 Novembre 2016 alle 13:45

In una recente intervista con Metro UK, l’attore Aaron Taylor- Johnson ha dichiarato che vorrebbe un ritorno di Quicksilver nel MCU.

Subito dopo i fatti di Age of Ultron, molti fan hanno sperato che Quicksilver potesse in qualche modo tornare nel Marvel Cinematic Universe e farsi apprezzare di più. La speranza dei fan è stata alimentata con i ritorni dalla morte di personaggi come Bucky Barner e Phil Coulson, così la domanda è sorta spontanea: se loro lo hanno fatto, perchè non può farlo Pietro?

A spingere per un ritorno del velocista è anche l’attore che ne ha vestito i panni, Aaron Taylor- Johnson: “Vorrei che tornasse, ma attualmente non sono al corrente di eventuali piani per questo” ha dichiarato a Metro UK.

Al contrario, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato categorico: “Il personaggio è al 100% morto e, nel prossimo futuro, così rimarrà”.

C’è speranza dunque per un eventuale ritorno di Quicksilver? In ogni caso, qualora ci fosse, si dovrà aspettare parecchio tempo.

(via CB)

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21