In attesa della versione estesa in Blu-Ray, il fotografo Clay Enos ha pubblicato due nuove immagini di Harley Quinn e June Moone.

In attesa della versione estesa in Blu-Ray di Suicide Squad, il fotografo Clay Enos (collaboratore in più film del nuovo DC Extended Universe) ha offerto uno sguardo artistico a due delle donne del film, Harley Quinn (Margot Robbie) e June Moone (Cara Delevingne), pubblicando sul proprio profilo Instagram due nuove foto:

https://www.instagram.com/p/BMP2wJNDRe0/?taken-by=clayenos

https://www.instagram.com/p/BME9qgaDtxT/?taken-by=clayenos

“Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?”

Suicide Squad sarà disponibile in Home Digital e nella versione estesa in Blu-Ray dal 6 dicembre.

(via CB foto PS)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui