Toriko verso la conclusione

Pubblicato il 2 Novembre 2016 alle 08:44

Lo shonen manga è pubblicato in italiano da Star Comics.

Lunedì 7 Novembre il 49° numero della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice Shueisha annuncerà che sul numero successivo del settimanale, il 50° in vendita dal 14 Novembre, verrà pubblicato il capitolo “climax” della serie Toriko di Mitsutoshi Shimabukuro.

Visto come è spesso intesa la dicitura climax nell’editoria giapponese, l’episodio dovrebbe essere l’ultimo delle avventure dei gourmet hunter; si comporrà di 31 pagine invece della tradizionale ventina.

Mitsutoshi Shimabukuro ha lanciato Toriko il 19 Maggio del 2008; il 41° volumetto è stato pubblicato da Shueisha in Giappone lo scorso 4 Ottobre.

La serie è pubblicata in italiano da Edizioni Star Comics (33 albi al momento):

Nell’Era dei Buongustai, in cui il cibo è il motore del mondo e lo scopo di una vita è terminare il proprio menù del pasto completo, Toriko è un abilissimo gourmet hunter che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire a tavola, preparati secondo le ricette più sofisticate..

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41