Dal Giappone gli inquietanti cioccolatini a forma di capezzoli

0
Pensavate di aver visto cioccolatini di tutte le forme e colori possibili ed immaginabili? Vi sbagliavate! Dal Giappone arrivano i cioccolatini a forma di capezzoli.

A partire dal prossimo anno, la compagnia Mme KIKI commercializzerà in Giappone dei nuovi cioccolatini a forma di capezzoli femminili: i Choconip!

La cosa che troviamo particolarmente inquietante, è che ogni set conterrà 8 cioccolatini differenti rappresentanti lo sviluppo dei capezzoli femminili nel corso degli anni. Per farvi capire meglio che cosa intendiamo, guardate la foto seguente:

img_115000_6

La Mme KIKI ha rivelato che l’idea è nata improvvisamente quando hanno pensato: “Perché non creiamo della cioccolata a forma di capezzoli di giovani ragazze?“. Detto, fatto! I cioccolatini, disegnati dall’artista giapponese contemporaneo Makoto Aido, verranno prodotti, e messi in vendita, a partire dal prossimo anno!

img_115000_3

Ogni scatola di CHOCONIP costerà 5,500 yen (circa 48,00 Euro) e sarà venduta sul sito ufficiale della Mme KIKI a partire dal 6 febbraio del prossimo anno, con i preordini che verranno aperti dal 7 gennaio.

Fonte: Rocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui