WWE SMACKDOWN LIVE 1/11/2016: I RISULTATI

    0
    La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “PRUDENTIAL CENTER ” in quel di Newark (New Jersey).

    La puntata si apre con James Ellsworth che vuole scusarsi con Dean Ambrose per avergli fatto perdere la possibilità di diventare il primo contendente al WWE World Championship di AJ Styles. Ambrose lo raggiunge e anche se ha pensato in quanti modi avrebbe potuto far male James, Dean gli dice che non deve scusarsi, commettono tutti degli errori. Alla fine ad introdursi è proprio AJ Styles (C) che si chiede perchè Ellsworth si debba scusare, in quanto crede che Ambrose lo ha solo sfruttato a suo vantaggio. Tra Syles (C) e Ambrose scattano parole al veleno e poi un confronto fisico che vede AJ (C) vincitore.

    I dirigenti di SmackDown LIVE, ossia Shane McMahon e Daniel Bryan, stabiliscono che il Team di SmackDown per il match femminile di Survivor Series (20 Novembre 2016) sarà composto da Nikki Bella come capitano, Becky Lynch (C), Carmella, Alexa Bliss e Naomi. Mentre Natalya farà da coach al Team, ma non combatterà.

    Gli American Alpha e la Spirit Squad si sfideranno per stabilire chi dei due Team farà parte del Team SmackDown per il Tag Team Match a Survivor Series contro il Team Raw.

    The Miz e Maryse sono sul ring per un nuovo episodio di MizTV. L’ex Campione Intercontinentale invita il suo ospite, ossia il GM di SmackDown LIVE Daniel Bryan. Quest’ultimo arriva subito al punto e dichiara chi saranno i cinque uomini che prenderanno parte al Team SmackDown e che sfideranno i cinque del Team Raw. I nomi sono: AJ Styles (C), Dean Ambrose, Baron Corbin, Randy Orton e Bray Wyatt. The Miz non sente il suo nome e per questo si arrabbia, vuole delle spiegazioni. Bryan spiega subito che se non c’è, è perchè The Miz ha paura di lottare, infatti ha rifiutato il rematch per il Titolo Intercontinentale offertogli da Dolph Ziggler (C) la scorsa settimana perchè lo chiederà con i suoi comodi. I dirigenti hanno bisogno di atleti che lavorino ai loro termini. The Miz non le manda a dire, infatti dichiara che è Bryan colui che ha paura di lottare. Quest’ultimo s’infuria e introduce Ziggler (C) dicendo a The Miz di osservare e imparare come si difende il Titolo Intercontinentale in una Open Challenge.

    L’Open Challenge è raccolta da Curt Hawkins e potrà affrontare Dolph Ziggler per il suo WWE Intercontinental Championship.

    Ziggler vince e rimane Campione. In un’intervista, dichiara che a Survivor Series è aperta una Open Challenge per il roster di Raw!

    Nel backstage vediamo Randy Orton assieme a Luke Harper e Bray Wyatt. La vipera ha dimostrato la sua lealtà verso Bray e ora è ufficialmente un membro della Wyatt Family. Orton dichiara anche che Bray è davvero un Dio.

    Gli Usos e The Headbangers si sfideranno per stabilire chi dei due Team faranno parte del Team SmackDown per il Tag Team Match a Survivor Series contro il Team Raw.

    Tempo di Main Event: Dean Ambrose sfida il WWE World Champion AJ Styles. Se Ambrose vince, sarà il primo contendente al titolo di AJ.

    Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

    • SINGLE NO DISQUALIFICATION MATCH: Randy Orton batte Kane.

    • WOMEN’S TAG TEAM MATCH: Alexa Bliss & Carmella battono Becky Lynch (C) & Nikki Bella.

    • TAG TEAM MATCH PER QUALIFICARSI AL TAG TEAM MATCH A SURVIVOR SERIES CONTRO IL TEAM RAW: American Alpha battono The Spirit Squad.

    • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Dolph Ziggler (C) batte Curt Hawkins.

    • TAG TEAM MATCH PER QUALIFICARSI AL TAG TEAM MATCH A SURVIVOR SERIES CONTRO IL TEAM RAW: The Usos battono The Headbangers.

    Gli Usos e gli American Alpha si uniscono agli Hype Bros e a Heath Slater & Rhyno (C) nel Team SmackDown per il Tag Team Match a Survivor Series. Manca ancora un posto.

    • MAIN EVENT – SINGLE MATCH: Dean Ambrose batte AJ Styles (C).

    Dean Ambrose è il primo contendente al WWE World Championship di AJ Styles. I due si sfideranno a TLC, il Pay-Per-View che si svolgerà il 4 Dicembre 2016 dopo Survivor Series. TLC è il terzo PPV esclusivo di SmackDown LIVE.

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui