BLEACH: Ecco tutti i CONTENUTI EXTRA dell’ultimo volume

0
Bleach è terminato il 22 Agosto 2016. Vediamo insieme i contenuti extra che saranno presenti nell’ultimo volume del manga in uscita il 4 Novembre in Giappone.

Come sappiamo, venerdì 4 Novembre 2016 Shueisha pubblicherà in tutte le librerie e fumetterie giapponesi, l’ultimo volume di Bleach, il numero 74, che raccoglie l’epilogo definitivo del manga scritto e disegnato da Tite Kubo. Bleach è stato serializzato per 15 sulle pagine di Weekly Shonen Jump e in occasione dell’ultimo tankobon, Kubo ha voluto regalare qualcosa di più ai suoi lettori per celebrare la fine della sua più grande creazione della sua carriera, almeno per il momento.

Kubo ha realizzato dei contenuti extra per l’ultimo volume con varie illustrazioni, pagine extra e altro, ed in particolare ha definito Bleach come delle storie di coraggiosi. Inoltre nei “titoli di coda”, oltre ha trascrivere i nomi di tutti coloro che lo hanno aiutato in questi quindici anni, ha scritto anche “e la vostra anima“, ed è un chiaro ringraziamento a noi lettori che lo abbiamo sostenuto.

Potete visionare tutti i contenuti extra qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=ykMld05ZY8I

In Italia il manga è edito da Planet Manga e attualmente la pubblicazione è giunta al volume 70.

Fonte: yonkouprod.com / crunchyroll.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui