La Marvel ha tenuto una conferenza stampa per presentare il nuovo evento che inizierà a Gennaio, Monsters Unleashed! erano presenti L’Editor-in-Chief della Marvel Axel Alonso e lo sceneggiatore della serie Cullen Bunn.

Monsters Unleashed! vedrà gli eroi dover mettere da parte le proprie divergenze ed unirsi con il fine di fermare un invasione di mostri.

Cullen Bunn lo scrittore dell’evento paragona il crossover ad un grande blockbuster, spiegando che si tratta di molteplici minacce di livello “Hulk” che porteranno gli eroi della Marvel ad unirsi pur di vincere. Non è un caso che un evento del genere prenda luogo dopo la fine di Civil War II che ha visto eroe contro eroe e Inhumans vs X-Men che vedrà le due grandi popolazioni di super-umani della terra lottare tra loro. Infatti come già precedentemente rivelato all’interno del crossover saranno coinvolti quasi tutti gli eroi della terra e non solo, Avengers, Guardiani della Galassia, Champions, X-Men e Inumani. Gli eroi che erano l’uno contro l’altro durante la recente Civil War dovranno mettere da parte i loro rancori e lottare insieme contro questa grande minaccia.

Dovranno contemporaneamente scoprire perché i mostri stanno attaccando e allo stesso tempo sconfiggerli. La risposta a questa domanda, ovvero il perché dell’invasione sarà una sorpresa ha dichiarato Alonso, alcuni dei misteri legati all’attacco risaliranno a centinaia di anni indietro nel passato della storia Marvel. L’editor-in-Chief ha inoltre promesso molte double page.

Sulla cover di Monsters Unleashed #3 possiamo vedere di spalle un ragazzo che sarà un pezzo fondamentale del puzzle quando si tratterà di scoprire il perché dell’attacco.

MONUNL2017003_COV

Durante le domande poste alla conferenza si è accennato alla possibilità che il ragazzo della copertina sia lo stesso visto nell’ultimo numero di Totally Awesome Hulk, il quale si trasforma in un mostro e combatte contro il nuovo Golia Verde.

hulk (2)

hulk (1)

2 ruoli chiave all’interno dell’evento saranno dati alla persona più intelligente del mondo Lunella Lafayette ovvero Moon Girl e alla famosa cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone.

La storia sarà leggibile anche per i nuovi lettori e due serie nasceranno dall’evento. Possibile che torni la serie originale chiamata appunto Monsters Unleashed?

MonstersUnleashed5

Un altra possibile serie potrebbe essere dedicata ad un altro personaggio cardine di questo evento ovvero Elsa Bloodstone, la quale è apparsa di recente in diverse serie Marvel ultima A-Force (Le cui protagoniste appariranno nel crossover). Dare una serie alla Bloodstone permetterebbe inoltre alla Marvel di ridare vita alla amatassima serie NextWave di Warren Ellis e Stuart Immonen.

Come vi avevamo precedentemente riportato in Monsters Unleashed! vedremo l’arrivo non solo dei più famosi mostri della Marvel ma anche di alcuni creati appositamente per l’evento.

Monsters Unleashed! #1 uscirà in America il 17 Gennaio.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui