Una PlayStation 4 PRO, un televisore in 4K e avrete il necessario per sperimentare un The Last of Us mozzafiato.

Come già sappiamo da diverse settimane, The Last of Us Remastered riceverà un aggiornamento gratuito che migliorerà in maniera consistente l’aspetto grafico-tecnico del titolo survivor horror post apocalittico di Naughty Dog, per adattarlo al meglio su PlayStation 4 PRO.

Questo aggiornamento (il 1.07 per la precisione) è da oggi ufficialmente disponibile ed introduce la tecnologia dell’HDR e il 4K nativo per tutti coloro che lo giocheranno in versione PlayStation 4 PRO, trasformando il tutto in una nuova meravigliosa esperienza videoludica ricca di migliorie. L’aggiornamento migliora anche il comparto sonoro. Gli utenti “PRO” potranno scegliere se selezionare questa miglioria, sebbene i framerate saranno bloccati a 30 FPS, o se rimanere ai 1080p ma con la facoltà di godere dei 60 fotogrammi al secondo.

Inoltre, anche per quanto riguarda la versione PlayStation 4 standard, secondo alcuni utenti di neogaf.com, l’aggiunta dell’HDR ha portato ad alcuni miglioramenti. Gli utenti hanno riportato che le nuvole sono separate così da poter distinguere le aree oscure da quelle luminose, e le illuminazioni sono più realistiche in alcune scene. Inoltre, la qualità dei  colori e delle ombre si avvicinano molto a quelle delle vita reale.

Tutti coloro che possiedono una copia di The Last of Us Remastered su PlayStation 4 possono effettuare questo aggiornamento. Tuttavia, per riscontrare le migliorie di cui abbiamo scritto poc’anzi, bisogna possedere una PlayStation 4 PRO che uscirà il 10 Novembre 2016 e un televisore in grado di supportare la risoluzione del 4K.

Inoltre, ricordiamo che anche Uncharted 4: Fine di un Ladro riceverà presto il suo aggiornamento per essere adattato alle notevoli caratteristiche di PlayStation 4 PRO. Il titolo è uscito in precedenza, il 10 Maggio scorso su PlayStation 4.

Fonte: gamingbolt.com 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui