Sailor Moon: tante nuove cose carine

Pubblicato il 2 Novembre 2016 alle 12:00

Tante nuove esclusive di Sailor Moon saranno presenti all’Animate Girls Festival 2016!

Quest’anno l’Animate Girls Festival festeggia il suo 30° Anniversario, e lo fa in grande stile proponendo ai partecipanti tutta una serie di oggetti esclusivi dedicati all’anime di Sailor Moon.

Solamente durante la manifestazione, si potranno acquistare nuove figures di Sailor Moon e Sailor Saturn, Gashapon, ma sopratutto degli adorabili ochatomo.

Gli ochatomo sono dei piccoli modellini che possono essere “appesi” su tazze e bicchieri. La collezione che sarà disponibile all’Animate Girls Festival è chiamata Night & Day, e comprenderà i personaggi della Principessa Serenity, di Chibiusa, del Principe Endymion, di Luna, di Black Lady, e del Principe Diamond.

Nella gallery seguente potete ammirare tutto nel dettaglio (diteci nei commenti quale vorreste avere nella vostra collezione):

L’Animate Girls Festival è una delle più importanti manifestazioni annuali giapponesi, dedicata sopratutto alle fan femminili di anime, manga e videogames.

Fonte/Fonte foto: Rocketnews24.com

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09