Con Super Sons in uscita a Febbraio 2017 per la seconda ondata del Rebirth DC Comics era solo questione di tempo che i figli dei più famosi super-eroie DC si incontrassero.

Sulla testata di Superman del Rebirth di casa Dc Comics le avventure dell’Uomo d’Acciaio si dividono tra il salvare il mondo e cercare di crescere un figlio con super-poteri. Kal-El ha iniziato ad addestrare suo figlio ad usare le sue incredibili capacità, e fino ad ora hanno sconfitto insieme L’Eradicatore e combattuto una serie di dinosauri.

L’Uomo d’Acciaio con il fine di guadagnare la fiducia della Justice League ha presentato suo figlio a Batman e Wonder Woman.  Ora Jon Ken nel numero #10 della serie incontrerà Damian Wayne il figlio di Batman.

È tempo che i figli dei due grandi super-eroi DC, L’Uomo d’Acciao e il Cavaliere Oscuro, si incontrino.

In Superman #10 Peter J. Tomasi e Patrick Gleason racconteranno il primo incontro di Damian Wayne e Jon Kent nel primo numero della nuova saga In The Name of The Father. Per la prima volta The Man of Tomorrow e The Boy of Steel faranno un team up con il Crociato Incappucciato e The Boy Wonder, in un’avventura padre e figlio che non vorrete perdervi! Damian Wayne ha sentito molto parlare di questo misterioso nuovo Superboy, e ora ha la possibilità di scoprire chi è.

 

Fonte: Comicsalliance

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui