Steins Gate 0 arriverà in Italia il 25 Novembre di quest’anno

0
Il titolo è atteso su console Ps4 e Ps Vita

Forte di un mercato delle visual novel che in Occidente sta finalmente riscuotendo un discreto successo, il publisher PQube ha deciso di localizzare in occidente il titolo “Steins Gate 0”.

Vediamo assieme di cosa tratta il gioco in questione. “Steins Gate 0” si pone come successore di una delle più famose visual novels di sempre, ossia il pluripremiato “Steins Gate”, opera dalle tematiche profonde che narra le vicende dello “scienziato” Rintaro Okabe e dei suoi assistenti.

Rispetto al predecessore, “Steins Gate 0” è ambientato in un mondo parallelo. Qui, lo scienziato Rintaro Okabe è caduto in una forte depressione dopo non essere riuscito a salvare l’amore della sua vita, e perciò ha deciso di abbandonare la sua carriera e di smettere di lavorare sui viaggi temporali.

I personaggi storici della saga saranno presenti, assieme a personaggi creati appositamente per questa occasione, e saranno loro a dover aiutare Rintaro a riprendersi, prima che il mondo venga completamente stravolto a causa delle incongruenze spazio-temporali da lui create.

Per chi fosse interessato, lascio in calce alla notizia il trailer del gioco, e ricordo che “Steins Gate 0” è atteso in Italia per il 25 Novembre di quest’anno su console Ps4 e Ps vita, sia in formato fisico che in formato digitale.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui