Genocidal Organ, svelata la data di uscita dell’anime film di Project Itoh

0
“L’Inferno è tutto nella mente”.

Buone notizie per tutti coloro che stanno aspettando Gyakusatsu Kikan – Genocidal Organ, il terzo e ultimo anime film che noitaminA, l’apprezzato slot notturno dedicato all’animazione di Fuji TV, ha prodotto sulla base dei romanzi originali del compianto scrittore Project Itoh (Satoshi Ito, 1974-2009).

Nel corso dell’evento TIFF Ani!, che si è tenuto Lunedì nella cornice del Tokyo International Film Festival, è stato infatti svelato che il film debutterà nei cinema il 3 Febbraio del 2017.
Durante l’evento è stata anche proiettata parte dell’anime e diffuso un nuovo manifesto, illustrato da redjuice (Guilty Crown), che recita “L’Inferno è tutto nella mente”.

genocidal organ anime film poster

Come ricorderete il film è stato rinviato a causa del fallimento dello studio Manglobe (Samurai Champloo, Ergo Proxy); a completarlo la nuova compagnia Geno Studio sotto la direzione del regista Shukou Murase (Ergo Proxy, Gangsta.).

Testo: Da [Genocidal Organ] di Project Itoh
Narratore: Project Itoh ci ha lasciato un’eredità in storie.
Narratore e testo: La premessa che il cuore (mente), l’intestino, il fegato e gli altri organi sono creati nella giusto forma grazie alla genetica, ma che solo al cuore (mente) è concessa la libertà…non può essere vera.
Narratore: Concesso all’umanità
Narratore e testo: Un organo che causa genocidi.

Le altre due opere dell’autore trasposte sono i racconti Harmony (2008) e Shisha no Teikoku – The Empire of Corpses (2012, postumo), arrivati sul grande schermo nel corso del 2015 rispettivamente grazie allo Studio 4° C (Berserk L’Età dell’Oro) e Wit Studio (L’Attacco dei Giganti).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui