Penny Dreadful continuerà sui fumetti della Titan Comics

0
L’acclamata serie Penny Dreadful di John Logan continuerà in una serie a fumetti per la Titan Comics dopo aver concluso la sua avventura televisiva con la terza stagione.

L’acclamata serie gotica che vedeva alcuni personaggi della letteratura horror vittoriana, come il Dr. Frankenstein, Dorian Gray e Malcom Murray, condividere lo stesso universo narrativo si è conclusa con grande dispiacere da parte dei fan con la terza stagione. Titan Comics ha portato avanti le avventure della serie in un prequel a fumetti e ora si appresta a sviluppare un sequel.

La testata sarà ambientata sei mesi dopo la fine della terza stagione. Ethan Chandler (Josh Hartnertt) si troverà nell’incapacità di andare avanti – Mentre cerca disperatamente di trovare un senso in un mondo senza Vanessa, antichi echi si dilatano attraverso i secoli e viene richiamato ancora una volta a combattere contro le creature della notte.

Come tutti i fan di Penny Dreadful, sono emozionato di ritornare in questo incredibile mondo. Ci sono molte storie ancora da raccontare, e non c’è nessuno più adatto per questo compito di Chrsi King. Ciò che ha in mente vi farà restare senza fiato e non vedo l’ora che i fan possano vedere tutto ciò portato in vita dall’artista Jesus Hervas.

Queste le parole di Lizzie Kayle l’editore del fumetto di Penny Dreadful.

Questo l’annuncio ufficiale pubblicato sulla pagina facebook della serie:

Nella galleria sottostante le cover del prequel di Penny Dreadful della Titan Comics.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui