Un’immagine rivelerebbe il titolo del prossimo gioco di Tomb Raider? [RUMOR]

0
Questa è la curiosa storia avvenuta in un’ordinaria giornata di lavoro nella metropolitana di Montreal (Québec) in Canada.

Nelle ultime ore, un utente di Reddit.com ha pubblicato un’immagine abbastanza scottante che rivelerebbe il titolo del nuovo gioco con protagonista la famosa Lara Croft. Secondo l’immagine che potete guardare in basso, il titolo sarebbe: “Shadow of the Tomb Raider” e si collocherebbe temporaneamente come il terzo dall’inizio del reboot, dopo Tomb Raider uscito nel 2013 e Rise of the Tomb Raider uscito nel 2015 sulle console Microsoft, e il mese scorso su PlayStation 4.

Ecco l’indiscrezione. Potete leggere il titolo in alto a destra:

txuhqftgnwpowrpn681l

Secondo kotaku.com e anche secondo l’autore della foto, quest’ultimo stava viaggiando in metropolitana a Montreal (Canada) per andare a lavoro, e di fianco a lui incredibilmente si sarebbe piazzato uno sviluppatore del probabile nuovo gioco di Tomb Raider che in quel momento stava eseguendo una documentazione. L’utente quindi, essendo di fianco a lui e colto dalla novità di un titolo esclusivo, ha avuto la bella idea di scattare una foto lampo e di lanciare un rumor che se si dovesse rivelare accreditato, farebbe felici molti fan della serie che proprio quest’anno ha compiuto 20 anni e che continua a procedere a gonfie vele.

Un altro rumor che sta aleggiando intorno a questo rumor (scusate il gioco di parole) è che probabilmente la nuova avventura di Lara non sarà sviluppata da Crystal Dynamics la cui sede è in California, ma dalla Eidos MONTREAL che guarda caso, si ricollega all’origine della foto e dell’autore, ossia Montreal.

Secondo altre fonti di kotaku.com, il titolo rispecchierebbe la realtà, quindi l’immagine non sarebbe fake. Ad ogni modo vi invitiamo a prendere il tutto con dovuta calma, finchè Square Enix non confermerà o smentirà questa voce. Vi porteremo subito aggiornamenti non appena possibile.

Ricordiamo che, sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Microsoft e Square Enix, l’ultimo videogioco della serie è Rise of the Tomb Raider, pubblicato nel 2015 su Xbox 360 e Xbox One, il 28 Gennaio 2016 su PC e l’11 Ottobre 2016 su PlayStation 4.

Fonti: reddit.com / kotaku.com

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui