Altra carrellata di titoli da Europa e USA alla conferenza stampa della Panini Comics.

Si parte col botto alla conferenza stampa che annuncia tutte le novità che esulano dalla produzione Marvel (vedi qui) o nipponica (qui) della Panini Comics: il volume 2 di Caravaggio del Maestro Milo Manara arriverà nel 2017, al quale si affiancheranno i due volumi di Giuseppe Bergman.

Secondo annuncio col botto: ritorna Torpedo nel 2017.

Per la serie 100% Panini Comics, col meglio del fumetto indipendente, continuano:

  • The Witcher #3 (febbraio 2017)
  • Velvet #3, volume conclusivo della serie (febbraio 2017)
  • Sunstone #4 (marzo 2017)
  • East of West #5 (marzo 2017)
  • Manhattan Project #6 (maggio 2017)

Sempre nella collana 100% Panini Comics arriva la novità Nani col primo di due volumi disponibile da maggio, mentre da marzo sarà in fumetteria Tyler Cross, il noir che ha fatto impazzire la Francia, e ad aprile sarà la volta di World of Tanks di Garth Ennis.

Con 100% HD nuovi volumi davvero imperdibili:

  • Providence #3 (col capitolo finale)
  • Lazarus #3
  • Deadly Class #4: Muori per Me
  • Southern Bastards #3: Tornando a Casa
  • Symmetry (marzo 2017)

Non solo Providence per il Bardo di Northampton, perché a maggio verrà pubblicata anche Cinema Purgatorio, l’antologia curata da Alan Moore il cui formato si preannuncia… Inusuale!

Appena esaurita la tiratura del primo volume allo stand Panini (prontamente mandato in ristampa), e già è stato annunciato il secondo volume di Contro Natura per maggio 2017.

Grandi autori per grandi volumi ad aprile, con l’omnibus de Le Cronache di Wormwood007: Eidolon e la raccolta in volume di Superior di Mark Millar. Sempre per il Millarworld arriva invece l’inedito Empress, con le matite di Stuart Immonen.

Arriverà a maggio 2017 il volume 3 della premiata I Diari di Cerise e il monumentale volume che raccoglie l’intera saga post apocalittica Hombre.

Per San Valentino preparatevi a Lov – L’Amore è un Gioco #2: Game Over.lov2

Ci sarà invece da attendere fino a settembre 2017 per il volume cartonato e autoconclusivo Somnia Color che proporrà una nuova storia con nuovi protagonisti.

Ancora imprecisata la data di uscita de Il Crepuscolo degli Idioti, una divertente riflessione su fede e religioni.idioti

Sotto il marchio di Cartoon Network è stata annunciata la serie regolare di Samurai Jack, avvincente e fortunata creatura di Genndy Tartakovsky che arriverà in fumetteria da aprile assieme al primo volume di Over the Garden Wall.cartoon

Torna in edicola e fumetteria Il Ragazzo Invisibile con una nuova storia di Diego Cajelli che riprende in mano il personaggio cinematografico di Gabriele Salvatores.

Annunci anche sulla famiglia Star Wars.

Proseguirà fino al numero 90 la collana allegata da edicola Star Wars Legends. Inoltre arrivano i nuovi volumi di Knights of the Old Republic, Agente dell’Impero e La Minaccia Fantasma. Da maggio invece, sullo spillato Star Wars, arriva Poe Dameron. Saranno inoltre disponibili i nuovi volumi delle raccolte delle storie pubblicate mensilmente su Star Wars e Darth Vader, non ché la miniserie Principessa Leia.

Per la linea Panini9L ci sarà Azimut #3 in uscita a febbraio 2017.

Concludiamo con Malloy, che a maggio ci porterà ai confini dello spazio-tempo con un’opera dal sapore lisergico.malloy

Fonte: Panini Comics Facebook.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui