WWE HELL IN A CELL 2016: I RISULTATI

    0
    WWE Hell in a Cell, il secondo Pay-Per-View di Monday Night Raw, si è svolto la scorsa notte tra domenica 30 e lunedì 31 Ottobre 2016 presso il “TD Garden” in quel di Boston (Massachusetts). Nei tre main event nella gabbia infernale, Charlotte Flair diventa per la terza volta WWE Raw Women’s Champion battendo Sasha Banks, Kevin Owens batte Seth Rollins e mantiene il Regno da WWE Universal Champion, così come Roman Reigns che batte Rusev e rimane Campione degli Stati Uniti. Brian Kendrick nuovo Campione dei pesi leggeri.

    La scorsa notte si è abbattuto l’inferno sulla WWE con l’edizione del 2016 di Hell in a Cell, il secondo Pay-Per-View in esclusiva per Monday Night Raw. Questo evento è conosciuto per la stipulazione speciale dei match nella gabbia infernale. Nei match di questo genere tutto è possibile e se ne sono svolti tre la scorsa notte, uno dei quale è stato per la prima volta, anche quello femminile. Ovviamente ci sono stati altri match e il tutto ha conferito tanto divertimento, azione, colpi scena e wrestling di qualità.

    Presso il “TD Garden” di Boston, il WWE Universal Champion Kevin Owens ha battuto di nuovo Seth Rollins, anche grazie all’intervento di Chris Jericho; Il Campione degli Stati Uniti Roman Reigns ha avuto la meglio su Rusev; Charlotte Flair ha battuto la ex Campionessa Sasha Banks, e si è dichiarata tre volte WWE Women’s Champion. Inoltre, i Campioni di Coppia del New Day vincono (per squalifica) contro Sheamus e Cesaro e aggiungono un altro tassello al loro record, e infine ma non perchè meno importante, Brian Kendrick batte T.J. Perkins e diventa il nuovo WWE Cruiserweight Champion.

    Ci sono stati due match non titolati, nei quali Gallows & Anderson hanno battuto Enzo Amore & Big Cass in un Tag Team Match, e dove Bayley ha battuto Dana Brooke. I vincitori dei match non titolati hanno dato una testimonianza che possono competere anche per i titoli delle rispettive categorie.

    Di seguito pubblichiamo nel dettaglio i risultati di WWE Hell in a Cell 2016 con highlights:

    KICK-OFF:

    • SIX-MAN TAG TEAM CRUISERWEIGHT MATCH: Cedric Alexander, Lince Dorado & Sin Cara VS Tony Nese, Drew Gulak & Ariya Daivari.
      Vincitori: Cedric Alexander, Lince Dorado & Sin Cara.

    SHOW:

    • HELL IN A CELL MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Roman Reigns (C) VS Rusev (con Lana).
      Vincitore: Roman Reigns (C).

    • WOMEN’S SIGLE MATCH: Bayley VS Dana Brooke.
      Vincitrice: Bayley.

    • TAG TEAM MATCH: Enzo Amore & Big Cass VS Luke Gallows & Karl Anderson.
      Vincitori: Luke Gallows & Karl Anderson.
    • HELL IN A CELL MATCH PER IL WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Kevin Owens (C) VS Seth Rollins.
      Vincitore: Kevin Owens (C).

    • SINGLE MATCH PER IL WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: T.J. Perkins (C) VS Brian Kendrick.
      Vincitore: Brian Kendrick (C).

    • TAG TEAM MATCH PER IL WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The New Day (Kofi Kingston) (C) VS Cesaro & Sheamus.
      Vincitori: The New Day (C).

    • HELL IN A CELL MATCH PER IL WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Sasha Banks (C) VS Charlotte Flair.
      Vincitrice: Charlotte Flair (C).

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui