Ospite al Los Angeles Comic Con di questa settimana, Mike Colter ha avuto modo di scherzare con i fan facendo battute sugli “Eroi in vendita”.

L’universo televisivo Marvel sta piano piano cominciando a delinearsi: dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, anche Iron Fist è pronto a sbarcare su Netflix e con esso anche The Defenders, serie che vedrà gli eroi tutti uniti insieme per proteggere New York.

Ciò che tutti i fan sperano di vedere nella “Fase 2” sono però gli Eroi in Vendita, di cui fanno parte proprio Luke Cage e Iron Fist. Proprio su questo, ospite al Los Angeles Comic Con, Mike Colter ha scherzato un po’ coi fan presenti: “Ero in giro con Finn Jones fino a ieri, ci stiamo preparando per le riprese di New York…faremo gli Eroi in Vendita alla fine, dai”.

Ovviamente, sono tutti al corrente che le riprese menzionate da Colter sono quelle di The Defenders, ma tutti sperano che, questo nuovo show, sia solo un modo per far avvicinare Iron Fist e Luke Cage per poi vedere, finalmente, gli Eroi in Vendita.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui