Masashi Kishimoto (Naruto) disegna la copertina di un libro per bambini

Pubblicato il 1 Novembre 2016 alle 11:30

Nel frattempo, l’autore famoso per essere l’ideatore di NARUTO, si sta preparando per annunciare il suo prossimo manga di genere fantascientifico.

Mentre attendiamo novità a proposito del nuovo manga di Masashi Kishimoto, il famoso maestro e autore di NARUTO, è stato incaricato di realizzare un disegno per la copertina di un libro per bambini. Il tratto del disegno si riconosce ed è inequivocabilmente il suo, inoltre i caratteri dell’alfabeto giapponese, visibili nell’immagine che potete vedere sotto, identificano il nome e cognome dell’autore. Eccola di seguito:

Masashi Kishimoto ha terminato la serializzazione di Naruto nel Novembre del 2014 e da allora, il maestro non si è sbilanciato più di tanto nel rivelare cosa stesse pensando per il suo prossimo lavoro che aveva già in mente, fra l’altro, dapprima che Naruto stesso terminasse.

Tutto ciò che sappiamo al momento è che sta lavorando ad un manga di genere fantascientifico e che verrà serializzato a cadenza mensile così da avere più tempo (la serializzazione settimanale è molto dura) e più pagine a disposizione per elaborare qualcosa che a detta del Sensei, dovrà superare il suo predecessore.

Infine, lo scorso Agosto, Kishimoto aveva dichiarato che penserebbe di annunciare il suo nuovo manga nel corso di quest’anno, in quanto ha già pianificato il suo progetto e che le ricerche per metterlo su sono ultimate. Quindi ci aspettiamo che Kishimoto faccia luce sulla sua prossima creazione a breve, e ci auguriamo che sia più emozionante ed avvincente del precedente manga sul mondo dei ninja.

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00