Prime immagini da Hellboy: Into the silent sea

0
Per Halloween la Dark Horse Comics ha presentato le prime immagini della nuova storia dedicata ad Anung Un Rama, Hellboy: Into the Silent Sea.

La nuova graphic novel Hellboy: Into the Silent Sea è scritto a 4 mani dal leggendario creatore del personaggio Mike Mignola e dal vincitore del premio Eisner Award Gary Gianni che si è dedicato anche ai disegni della storia, i colori invece sono stati affidati a Dave Stewart.

Il biblico Jonah fu vomitato da una balena, ma Hellboy potrebbe non essere così fortunato. Una ciurma superstiziosa e una creatura vestita di nero si assicureranno che non ci sia nessuna fuga dal Silent Sea

Queste le parole di Gary Gianni. La storia segue gli eventi della classica storia di Hellboy, The Island. Anung Un Rama incrocerà il suo cammino con una nave fantasma il cui equipaggio lo catturerà con il fine di venderlo al circo. Hellboy sarà coinvolto dal capitano nell’inseguimento di un potente mostro marino.

Hellboy: Into the Silent Sea è la terza graphic novel dedicata ad Anung Un Rama, e sarà pubblicata nella primavera del 2017.  È stata preceduta da Hellboy: House of the Living Dead di Mignola, Richard Corben e Stewart (2011) e Hellboy: The Midnight Circus di Mignola, Duncan Fegredo e Stewart.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui