Apre la versione in italiano di Gundam.info

Pubblicato il 31 Ottobre 2016 alle 13:14

I testi saranno curati dallo staff del Gundam Italian Club, che già collabora alle edizioni italiane degli anime e dei manga di Gundam.

Il distributore Cosmic Group e il fan club Gundam Italian Club annunciano che da oggi 31 Ottobre 2016 è on line la versione in lingua italiana del portale ufficiale Gundam.info.

Come si legge nell’articolo pubblicato sul G.I.C.:

Cosmic Group ha richiesto la collaborazione del Gundam Italian Club per curare la traduzione e revisione dei testi per realizzare la parte Italiana del portale ufficiale di Mobile Suit Gundam.

Troverete moltissime notizie sulle ultime novità presentate in Giappone, non solo i nuovi Gunpla ma anche delle linee Figure-rise Bust e Robot-spirits, il tutto corredato da descrizioni e gallerie di immagini.

Molto spazio è dedicato agli annunci di eventi speciali, e ai relativi report con ricche fotogallery: ad esempio, la Gunpla Expo, fiere dedicate al modellismo oppure la proiezione in anteprima al cinema del terzo episodio di Gundam The Origin, in alcuni cinema selezionati in Giappone, oppure dell’evento riservato ai membri del Gundam Fan Club ufficiale giapponese, sempre in occasione dell’anteprima di The Origin a Tokyo. E ancora, il report della serata dedicata alla presentazione della seconda stagione di Iron-Blooded Orphans.

Non tutto il portale però è stato localizzato nella nostra lingua, lasciando ancora (come nella versione francese) molti contenuti in inglese o in giapponese.

Possiamo accedere al sito cliccando qui.

Fonte: GIC

TAGS

Articoli Correlati

Il reboot di Ultraman di Netflix sta avendo un enorme successo, e proprio per questo la piattaforma streaming ha condiviso online...

05/05/2022 •

17:10

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video,...

05/05/2022 •

16:57

Se poniamo un quesito in cui si chiede quale manga da un po’ di tempo si è affermato tantissimo tra i lettori, molte...

05/05/2022 •

16:50