Il Joker di Heath Ledger rimarrà impresso nella morte di tutti e nuove notizie che giungono collegano l’interpretazione dell’attore alla sua morte.

Il Joker è sicuramente uno dei villain più mostruosi dell’intero universo fumettistico: la sua follia e cattiveria lo rendono un personaggio quasi demoniaco tanto che, molte volte, è stato collegata la morte di Heath Ledger alla sua interpretazione del Pagliaccio del Crimine ne Il Cavaliere Oscuro di Nolan.

Stando a quanto riportato da Page Six, una fonte vicina all’attore avrebbe rivelato che il corpo di Ledger sarebbe stato ritrovato morto circondato da un armamentario di Batman, mentre la polizia ha riportato di aver trovato nella casa di Ledger piena di fumetti, letture, figure e registrazioni del Joker.

“Stava studiando le origini di tutti i Joker precedenti, come quello di Jack Nicholson o Cesar Romero. Voleva realizzare una versione mai vista prima” dichiara la fonte a Six Page “Era un perfezionista con molta cura del personaggio. Tutto ciò che è stato trovato era ordinato e ben tenuto.”

A otto anni dall’evento, la morte di Ledger resta ancora un mistero ma il vuoto che ha lasciato può essere ben percepito da tutti.

 

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui