Il manga di Yusei Matsui è in corso per Planet Manga, le due stagioni dell’anime sono state proposte sub ita da Yamato Video.

ATTENZIONE! IL TESTO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SUL FINALE DEL MANGA!

Gekijoban Ansatsu Kyoshitsu: 365-Nichi no Jikan (La Classe dell’Assassinio – edizione cinematografica: i 365 giorni) è il titolo del film d’animazione che riassume la storia raccontata da Yusei Matsui nel suo manga noto in Occidente come Assassination Classroom.

La pellicola conterrà anche una parte inedita, cui ha collaborato lo stesso maestro Matsui, avente per protagonisti Nagisa e Karma e ambientata il giorno prima della riunione di classe raffigurata alla fine del manga che si svolge anni dopo la conclusione delle vicende.

A seguire il teaser trailer che anticipa quelle sequenze originali:

Gekijoban Ansatsu Kyoshitsu: 365-Nichi no Jikan uscirà nei cinema del Giappone il 19 Novembre; le proiezioni saranno accompagnate dall’anime tratto dallo spin-off Koro-sensei Q! di Jo Aoto & Kizuku Watanabe.

Il manga originale è stato serializzato su Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 2 Luglio 2012 al 25 Aprile 2016 (21 volumetti in tutto). Ha ispirato due anime per la tv trasmessi nell’Inverno del 2015 e nell’Inverno del 2016, e due film con attori in carne e ossa.

Serie tv e anime film sono realizzati dallo stesso staff presso lo studio Lerche.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui