4 – Pista ciclabile di Okutama (Tokyo)

Per i turisti più avventurosi e sportivi non può mancare un viaggio attraverso la pista ciclabile di Okutama che si stende proprio ai confini di Tokyo e a est di Ome. La pista provvede proprio a fare da collegamento fra queste due città.

okutama

Il viaggio lungo la pista offre paesaggi da sogno, soprattutto nella stagione autunnale, quando gli aceri rossi si mostrano in tutta la loro maestosità. Durante il viaggio, è possibile sostare presso luoghi turistici, punti di attrazione, e praticare anche altre attività come la pesca o il canottaggio.

Giardini rigogliosi, il panorama del Monte Mitake con il suo santuario, oppure anche il lago Okutama e le miniere di calce, sono fra le mete più apprezzate e visitate.

okutama cy

Proprio perché le attività sono così tante, percorrere il tragitto di strada in bicicletta godendosi il paesaggio è una delle scelte che offre più svaghi, relax, e anche tante occasioni per scattare meravigliose fotografie!

Le tipiche stazioni termali (onsen) che troverete lungo la strada sapranno offrirvi un adeguato riposo dopo la pedalata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui