Le novità del 2017-18 dal panel BAO Publishing.
Proprio ieri, BAO Publishing ha tenuto l’annuale panel a Lucca Comics & Games 2016 per annunciare i nuovi titoli in arrivo nel 2017 ma anche nel 2018.
Per l’anno prossimo, infatti, è previsto il rilancio di The Umbrella Academy di Gerard Way e Gabriel Bá, la serie Dark Horse Comics, originariamente pubblicata in Italia da Magic Press Edizioni. In seguito, è stato annunciato che il premiatissimo webcomic italiano Vivi e Vegeta di Savino e Simeone sarà pubblicato in edizione cartacea mentre arriveranno finalmente in Italia i primi tre volumi della serie Image Comics The Wicked + The Divine, l’acclamata opera di Kieron Gillen e Jamie McKelvie.
Sempre degli stessi autori di The Wicked + The Divine, nel 2018, BAO pubblicherà un’edizione integrale di Phonogram. Per l’aprile 2017 è invece previsto Orlando Curioso, il primo romanzo grafico BaBAO di Teresa Radice e Stefano Turconi.
Kids with Guns, il fumetto dell’italiano Capitan Artiglio, sarà pubblicato nel gennaio 2018 mentre Matteo De Longis è al lavoro sul primo di sette volumi di The Prism, una “space opera pop glam J-rock dall’aspetto rivoluzionario”, come recita la descrizione della stessa BAO, che uscirà nel 2018.
Fonte: BAO Publishing