Il doppiatore Troy Baker (Sam Drake): “Sarà il DLC sulla storia principale più grande che la Naughty Dog abbia mai creato”.

Tempo fa, il doppiatore di Sam Drake (Troy Baker), ossia il nuovo personaggio che appare in Uncharted 4: Fine di un Ladro, o anche conosciuto come il fratello maggiore di Nathan Drake, aveva confermato che Naughty Dog aveva pianificato di lanciare un DLC dedicato alla storia principale di Uncharted 4 ma non aveva ancora buttato giù alcuna idea.

Oggi invece ci giunge un rumor da letsplayvideogames.com, secondo il quale, una fonte di Sony confermerebbe che il DLC dedicato alla storia sarà annunciato al PlayStation Experience, conferenza di Sony che si svolge tra il 3 e il 4 Dicembre. Altre fonti hanno invece dichiarato che il DLC sarà incentrato in una nuova avventura tra i fratelli Nathan e Sam Drake e che non sarà coinvolta la figlia di Nathan che appare nel finale dell’ultimo titolo, e che ci sarebbero possibilità che venga sviluppato in edizione standalone, senza l’obbligatoria necessità di possedere la copia base del gioco per usufruirne.

Infine, in un’intervista al MCM Comic Con London rilasciata nelle ultime ore dallo stesso Troy Baker che abbiamo citato poc’anzi, ha dichiarato ufficialmente che sarà il DLC più grande, dedicato alla storia principale, che la Naughty Dog abbia mai creato. Tuttavia, anche se non ha confermato il seguente rumor, si aspetta che il DLC venga annunciato molto presto.

Prendete tutti questi nuovi dettagli con la dovuta cautela, niente è ancora stato confermato ufficialmente ma ovviamente rimanete con noi e a Dicembre vi porteremo aggiornamenti.

Ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro è disponibile dal 10 Maggio 2016 su PlayStation . Il titolo arriverà anche su PlayStation 4 PRO.

Fonte: letsplayvideogames.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui