Lo sviluppatore sta testando una correzione e spera di poter risolvere entro la prossima settimana.

Dopo il lancio della versione rimasterizzata di “The Elder Scrolls V: Skyrim” il venerdì seguente, i giocatori hanno riferito che l’audio della Special Edition non andava bene.

Un utente Reddit LasurArkinshade, ha spiegato che Bethesda “ha compresso l’audio in una maniera quasi folle”, rendendolo peggiore di quello originale del 2011.

Ve lo riportiamo qui di seguito:

Un membro dello staff ha scritto su Reddit ( via Kotaku ), “Al momento stiamo testando una correzione e spero di avere un aggiornamento la prossima settimana.”

Mentre si dovrà aspettare un pò per la correzione ufficiale, PC Gamer, riporta che le persone hanno già scoperto una soluzione per rendere l’audio migliore.

L’ utente reddit TI36X ha detto, “ho estratto il mio file originale Skyrim Sounds.bsa, compressato con 7zip e installato con NMM in SSE. Ora Sembra funzionare bene.”Egli ha anche aggiunto , “Ci sono due cartelle nella BSA. Sound and Music. Basta comprimerle in un archivio e installarli da [Nexus Mod Manager]. Qualcuno ha appena caricato un bsa estratto su SSE Nexus, in modo tale da farlo funzionare.

Come sempre, bisogna fare attenzione quando si scaricano le cose da internet. Vai sul sito di “PC Gamer” per conoscere le migliori soluzioni audio, per la Skyrim Special Edition, fino a quando non uscirà l’aggiornamento ufficiale.

Fonte: Gamespot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui