Sony in seguito mostrerà qualcosa di davvero interessante.

Come annunciato da Cory Barlog, direttore del famoso gioco “God Of War“, Il nuovo gioco su ps4 non sarà presentato durante l’evento “Playstation Experience“, che si svolgerà nel mese di novembre. Dal suo account twitter fa sapere che nonostante la sua presenza, “non verrà mostrato nessun evento o immagine del gioco “, ma lui sarà lì esclusivamente per giocare con i fan e uscirci insieme.

In un altro tweet, Barlog ha detto che varrà la pena attendere. “Prometto che mostreremo qualcosa di veramente impressionante quando tutto sarà pronto“.

PlayStation Experience 2016 si svolgerà il 3 e il 4 dicembre, presso l’Anaheim Convention Center. Sony non ha ancora annunciato la gamma completa di giochi che ci saranno durante l’evento e neanche se qualche titolo verrà annunciato.

Barlog inoltre vuole che le persone prendano più sul serio il personaggio di Kratos, volendolo addirittura cambiare la prospettiva della serie. Il nuovo God of War è impostato dopo gli eventi del terzo gioco e non sarà caratterizzato da un mondo aperto, nonostante Barlog affermò il contrario.

Altra novità viene dal doppiaggio, che non sarà più affidato a TC Carson, ma all’attore di Stargate SG-1,Christopher Judge.

Non vi sarà nessuna modalità Multiplayer, ma alcuni fan avendo visto il video trailer di E3, il gioco potrebbe contenere alcune sorprese o addirittura segreti.

Fonte: Gamespot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui