Le Tartarughe Ninja, dopo due film, dovrebbero tornare nelle fogne: stando a quanto riportato dai produttori, non ci sarà un terzo film per la saga.

Sia Tartarughe Ninja (2014) che Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra (2016) non hanno riscosso successo né al box office né per quanto riguarda la critica. Dovrebbero essere questi i motivi che spingerebbero gli addetti ai lavori a non realizzare un terzo film per la saga.

“Non credo ci sarà un terzo film per la saga, ma questo non vuol dire che non ci sarà mai un altro film con questi personaggi” ha dichiarato uno dei produttori dei due film, Andrew Form, a Collider, continuando “Siamo sorpresi in negativo dei risultati del box office, nessuno se lo aspettava. Ci è piaciuto molto il film, sin da quando abbiamo lanciato il teaser al Super Bowl, abbiamo sempre avuto sensazioni positive e non sapremmo riconoscere dove abbiamo sbagliato.  Ci sentivamo sicuri di fare meglio del primo film, specialmente con l’introduzione di personaggi come Bebop, Rocksteady, Baxter Stockwell e Casey Jones. Restiamo comunque orgogliosi del lavoro fatto, semplicemente non ha trovato seguito tra i fan e non capiamo il perchè”.

Siete dispiaciuti o sollevati da questa notizia?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. È ovvio che sia sempre in negativo il primo proprio distaccato, il secondo è il remake di tartarughe ninja alla riscossa , manca un film sulle Tartarughe ninja del fumetto orginale mai stato fatto il primo live action e cumputer grafica dove doveva essere basato sul fumetto orginale ma poi hanno cambiato idea con idee confunarie .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui