In Arrow sono presenti parecchi riferimenti ad Hal Jordan e al mondo di Lanterna Verde, ma l’EP smentisce un’eventuale presenza del personaggio nello show.

Arrow non si è mai fatta problemi a citare elementi dell’universo di Lanterna Verde: da riferimenti ad Hal Jordan fino a menzionare Coast City, dalla quale è recentemente giunta la reporter Susan Williams. Tutto questo non fa che alimentare le speranze dei fan di vedere nella serie Lanterna Verde.

A smorzare tutte le voci ci ha pensato il produttore esecutivo Wendy Mericle: “Una delle parti più divertente nel lavorare a serie DC è che si possono fare riferimenti ad altri personaggi, ai quali i fan di lunga data rispondo sempre con molto entusiasmo. Susan non è solo un easter egg, è incuriosita da Oliver e vuole scoprire i suoi segreti. E’ un cenno divertente a Lanterna Verde, personaggio che non avremmo mai potuto introdurre nell’universo di Arrow”.

La mossa, visto il film che Warner Bros. ha in programma, sembrerebbe essere corretta. In attesa di vedere Lanterna Verde di nuovo in azione, dovremmo accontentarci di piacevoli easter eggs.

(via CB foto CBN)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui