Partirà a gennaio.

Durante il Lucca Comics & Games 2016 è stato annunciato che Orfani: Terra sarà il titolo della quinta stagione della serie di fantascienza della Sergio Bonelli Editore e sarà scritta da Emiliano Mammucari, creatore grafico della serie su testi di Roberto Recchioni. Le copertine saranno disegnate da Gipi.

Come precedentemente annunciato, la quinta stagione sarà una miniserie di tre numeri e partirà subito dopo la quarta, Orfani: Juric, attualmente in corso.

Mammucari ha disegnato tre albi della serie, è stato il copertinista della seconda stagione e delle ristampe in volume edite da Bao Publishing. Ha lavorato a diverse serie Bonelli ed ha collaborato con Recchioni su John Doe, disegnando il primo numero.

Gipi, nome d’arte di Gianni Pacinotti, è il pluripremiato autore di graphic novel quali, tra le altre, S., LMVDM – La mia vita disegnata male e Unastoria, per il quale è stato candidato al Premio Strega. Ha inoltre diretto il film L’ultimo terrestre, in concorso al Festival di Venezia nel 2011.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui