Dopo la sfida alla lega di Kalos e lo scontro con il malvagio Team Flare, Ash ha concluso il suo viaggio nella regione con un bacio a sorpresa.

Un’altra avventura che si conclude per Ash, protagonista storico dell’anime Pokemon: dopo aver perso la alla Lega di Kalos e aver fermato i malvagi piani del Team Flare, il nostro eroe ha salutato i suoi amici ed è tornato, da solo, a Biancavilla, nella regione di Kanto.

L’addio tra i protagonisti ha lasciato però tutti i fan a bocca aperta: prima delle rispettive partenze, Serena si è avvicinata ad Ash e lo ha dolcemente baciato sulle labbra. E’ la prima volta che, nell’anime Pokemon, la compagna femminile di Ash dichiara apertamente dei sentimenti verso il protagonista (nel corso degli anni, è stato fatto intendere che anche Misty, Vera, Alba e Iris avessero una cotta per il giovane allenatore, ma mai nessuna si era spinta a tanto).

In attesa di vedere Ash nuovamente a scuola nella regione di Alola nell’anime di Sole e Luna, i fan avranno parecchio da commentare (e fantasticare) su questa sorprendente scena finale.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui