La serie che vedrà i più grandi eroi Marvel/Netflix tutti insieme debutterà nel 2017 e, a differenza degli altri show, avrà solamente otto episodi.

Ciò che conta è la qualità non la quantità. Frase verissima, ma sicuramente i fan saranno delusi nello scoprire che The Defenders, l’attesissima serie che vedrà tutti insieme gli eroi dell’universo Marvel/Netflix, avrà solamente otto episodi. Certamente, visti i protagonisti e la densità di materiale su cui lavorare, ogni episodio sarà sostanzioso e speriamo bilanci con i pochi episodi della serie.

“Marvel’s The Defenders segue le vicende di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Un singolare quartetto di eroi con un obiettivo comune: salvare New York City. Ogni singolo personaggio, col peso delle proprie sfide personali addosso, si renderà conto che solamente l’unione con gli altri permetterà a tutti di essere più forti.”

La serie vedrà nel cast Carlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cager), Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist), Simone Missick (Misty Knight), Jon Bernthal (Frank Castle/il Punitore) e Sigourney Weaver, nei panni della villain.

Il debutto della serie è previsto per il 2017.

(via Marvel)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui