Sarà disponibile su Netflix nel 2017.

Marvel Entertainment annuncia che la regista S.J. Clarkson (Marvel’s Jessica Jones, Dexter) dirigerà i primi due episodi della miniserie evento Marvel’s The Defenders.

Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel e produttore esecutivo della serie tv, ha dichiarato: “L’approccio di S.J. al materiale è straordinario. Adoriamo il lavoro che ha fatto su Jessica Jones e non potremmo pensare ad una persona più talentuosa per dirigere i primi due episodi di Marvel’s The Defenders.”

La serie vedrà nel cast Carlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cager), Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist), Simone Missick (Misty Knight), Jon Bernthal (Frank Castle/il Punitore). La nominata all’Oscar e vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver sarà la villain.

Marco Ramirez e Doug Petrie (Marvel’s Daredevil) saranno gli showrunner e i produttori esecutivi insieme a Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. La serie di otto episodi uscirà nel 2017. Sempre l’anno prossimo arriveranno Marvel’s Iron Fist e Marvel’s The Punisher.

https://youtu.be/wBZtM8q2Z1g

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui