Deadpool 2: marcia indietro sulla conferma del regista, spuntano nuovi nomi

Pubblicato il 28 Ottobre 2016 alle 18:12

Il sequel uscirà il 12 gennaio 2018 negli USA.

Si rincorrono le notizie circa il regista che prenderà il posto di Tim Miller alla regia di Deadpool 2. Come precedentemente annunciato, David Leitch, co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, sarebbe la prima scelta dalla 20th Century Fox.

Variety ha successivamente confermato che Leitch è stato ingaggiato dalla Fox ma l’autorevole magazine ha poi fatto marcia indietro con un secondo aggiornamento confermandolo come frontrunner.

Ora Deadline riporta che non è ancora stata fatta nessuna offerta e che, oltre a Leitch, sarebbero in corsa, tra gli altri, anche Drew Goddard, showrunner della prima stagione di Daredevil, e Magnus Martens, regista televisivo che ha diretto un episodio di Agents of SHIELD ed uno di Luke Cage.

Miller, regista del primo episodio, ha lasciato la regia del sequel a causa di divergenze creative con l’attore protagonista Ryan Reynolds. Miller non aveva ancora firmato un accordo per il sequel ma stava sviluppando la sceneggiatura e sarebbe senz’altro tornato dietro la macchina da presa dopo il successo del primo episodio.

Come precedentemente annunciato, in Deadpool 2 comparirà Cable mentre diverse attrici sono in corsa per il ruolo di Domino.

Articoli Correlati

L’intera serie di My Hero Academia, facendo riferimento sia al manga di Kohei Horikoshi che allo spin-off non stanno...

16/05/2022 •

19:00

PUBG MOBILE, uno dei giochi per cellulari più famosi al mondo, ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco a tempo limitato...

16/05/2022 •

18:30

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre la settimana che va...

16/05/2022 •

18:00