Steve Epting lavorerà a due numeri speciali di The Mighty Thor scritti da Jason Aaron, in cui la League of Realms si unirà per fermare Malekith.

Come vi avevamo raccontato qui, prima che il team vincente Jason Aaron, Russell Dauterman e Matthew Wilson tornino insieme su The Mighty Thor #15 per portarci nel cosmo in una nuova epopea spaziale Asgard/Shi’ar War, ci saranno due numeri speciali disegnati da Steve Epting che prima di rilanciare la serie DC Comic Batwoman, come vi abbiamo annunciato qui, tornerà in Marvel per illustrare lo scontro tra la Lega dei Reami e il malvagio elfo oscuro Malekith.

Queste la parole di Epting:

Ovviamente per me è un grande cambiamento passare dal mio progetto Velvet uno spy thriller, ambiantato negli anni 70 durante la guerra fredda, a The Mighty Thor, un fumetto fantasi e mitologico.

Tuttavia è una gran cosa riuscire a passare su opere così diverse. Non ho mai avuto l’opportunità di lavorare particolarmente su materiale fantasi quindi è divertente approcciarsi a questo tipo di sfida e provare qualcosa di nuovo a livello artistico. Disegnare la Lega dei Reami composta da così tanti personaggi diversi che non ho mai disegnato prima è divertnete, ci sono molti costumi complicati, ma mi sto godendo il tutto.

Sulla collaborazione con Jason Aaron:

Lavorare con Jason è stato grandioso. Le sceneggiature sono divertenti e mi danno assolutamente tutto ciò di cui ho bisogno. Con la speranza di stargli rendendo giustizia.

Ecco la descrizione del numero:

L’unico modo per sconfiggere Malekith è che i reami si uniscano, e sarà compito di Thor formare una squadra. Eroi dei 10 reami comprese Lady Sif e Angela si uniranno sotto il comando di Thor per formare una nuova League of Realms con la missione di finire la guerra. E la prima missione è infiltrarsi nel territorio degli Elfi Oscuri.

Fonte:Marvel.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui