Batman v Superman: Dawn of Justice è attualmente disponibile in home video.

Intervistato da Variety, Jeremy Irons, interprete di Alfred nel DC Universe cinematografico, ha parlato del suo ruolo in Justice League e nel prossimo film su Batman: “Il mio ruolo in Justice League sarà simile a quello che ho avuto in Batman v Superman ma, la prossima estate, Ben farà il nuovo film su Batman. Mi ha promesso che Alfred sarà un po’ più presente. In Justice League ci sono sette personaggi principali e io sono il maggiordomo di uno di loro. E’ ovvio che non ricopro una figura centrale in quel film.”

Sulle recensioni negative a Batman v Superman: Dawn of Justice: “Non mi hanno affatto turbato. Sono molto felice per gli incassi. Sembra che la stampa ce l’abbia con Zack, il che è strano. Non so se dipenda dalla segretezza che circonda la produzione. Ma al pubblico è piaciuto e, alla fine, è quello che conta.”

Ben Affleck sta scrivendo il nuovo film su Batman insieme a Geoff Johns. Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui