Nuove informazioni sul gameplay del gioco

Di Kingdom Hearts 3 si sa molto poco, ma ogni tanto il buon Nomura (director del gioco) non manca di fornirci qualche nuova (e stringata) informazione sull’atteso terzo capitolo canonico della saga.

In occasione dell’annuncio dei porting delle collection in HD 1.5 e 2.5 su Ps4 (prima esclusive su Ps3), Nomura ha mostrato due immagini che mostrano due nuove modalità che Sora potrà assumere mentre si farà strada tra orde di heartless.

Queste sono chiamate “Guard Form” e “Power Form”. La “Guard Form” non è altro che un istanza difensiva che Sora potrà assumere per difendersi dagli attacchi nemici.

In questa forma, il keyblade di Sora assumerà una forma simili a quella di uno scudo, che gli permetterà di respingere o bloccare gli impeti avversari.

Uno screenshot della guard mode
Uno screenshot della guard mode

La “Power Form” invece è un’istanza che Sora potrà assumere per infliggere più danni del normale. In questa forma il nostro keyblade potrebbe assumere forme diverse, come quella mostrata in questo screenshot.

Screenshot della "Power Form"
Screenshot della “Power Form”

Come potrete notare, la forma del Keyblade è mutata in una più simile a quella di un martello. Nomura ha fatto notare che la fisionomia del keyblade è stata oscurata per evitare spoiler, in quanto il keyblade presente nello screenshot apparteneva ad un mondo non ancora annunciato ufficialmente.

Per il momento è tutto, non si sa altro. Vi terremo informati su eventuali altre notizie su questo atteso titolo della serie. Ricordiamo che “Kingdom Hearts 3” non ha ancora una data di pubblicazione ufficiale, ma che è atteso per il 2017.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui