Dragon Ball Xenoverse 2: Tutti i personaggi, costumi alternativi, abilità, arene e le mosse supreme in video
Pubblicato il 28 Ottobre 2016 alle 14:00

Il nuovo videogioco tratto dal famoso manga di Akira Toriyama, DRAGON BALL, è disponibile per l’acquisto anche in Italia. Ecco quello che c’è da sapere se puntate sul combattimento libero del gioco, piuttosto che sulla storia principale.
Dragon Ball Xenoverse 2 (recensione) è ufficialmente disponibile per l’acquisto in Italia e sul web cominciano ad impazzare tantissimi nuovi video a riguardo. Oggi ve ne portiamo due nei quali in particolare, possiamo notare la selezione di tutti i personaggi, i loro costumi alternativi, le abilità, le mosse supreme di ciascun personaggio e le arene dove si potrà combattere.
In disco ci sono ufficialmente 88 personaggi a parte 1, ossia Black Goku che è disponibile solo per chi ha prenotato il gioco. Tuttavia, l’attuale cattivo di Dragon Ball Super potrebbe essere disponibile per tutti in futuro tramite Season Pass o pacchetti DLC extra. Infatti, ricordiamo che il primo pacchetto è già stato ufficializzato e per il momento annuncia Cabba e Frost come personaggi giocabili. Vi faremo sapere di più non appena saremo in possesso di altre informazioni.
Adesso, senza ulteriori indugi, ecco a voi il video che mostra tutti gli 88 personaggi, i costumi alternativi, le abilità e le arene di combattimento:
Invece nel secondo video, ecco tutte le mosse finali dei personaggi:
Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.