Dalle ceneri di Civil War II e di All New All Different Avengers sono nati due nuovi gruppi di super-eroi, il primo formato dai giovani eroi Ms. Marvel, Spider-Man e Nova chiamato Champions e l’altro formato dai restanti Avengers che porta avanti l’eredità dei più potenti eroi della terra.

Civil War ha messo amico contro amico, fratello contro fratello portando all’implosione del gruppo degli All New All Different Avengers. Come vi abbiamo raccontato qui in Civil War II #6 i giovani eroi hanno scelto di intraprendere una nuova strada e in Champions #1 viene mostrato come Ms. Marvel, Spider-Man e Nova hanno deciso di abbandonare gli Avenger per fondare i Campioni. Ora a corto di eroi Captain America, Thor e Visione rinforzano le file chiamando vecchi e nuovi membri: Hercules, Spider-Man (Peter Parker) e Nadia Pym la nuova Wasp.

Vi avevamo mostrato le prime immagini di Avengers #1 di Mark Waid e Mike Del Mundo, ora arrivano nuove tavole e cover della nuova serie dedicata agli eroi più potenti della terra. Grazie a Visione gli Avengers dovranno iniziare subito una nuova lotta contro Kang.

Ecco la descrizione della serie:

Il tempo è venuto! i loro ranghi distrutti dalla Civil War, i loro spiriti buttati giù da perdite sia personali che spirituali, gli eroi più potenti della terra devono trovare la volontà di restare uniti per l’ultima volta contro il loro più grande nemico! Captain America! Thor! The Vision! The Wasp! Spider-Man! Hercules! Quando la polvere si depositerà nessuno di questi valorosi eroi arriverà vivo alla fine! Questa è KANG WAR ONE!

Avengers #1 di Mark Waid e Mike Del Mundo uscirà il 2 Novembre in America.

Fonte:CB

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Questi non sono gli Avengers, a parte Peter il resto non sta troppo bene insieme mi pare, gli Avengers sono altri non questi, che fine hanno fatto fare a Tony, Steve, Thor?
    Bruce Banner morto, un nuovo Iron Man che non oso nemmeno descrivere, l’ex Falcon come Cap America non si può vedere, sarebbe come far diventare Superboy il nuovo Superman, un abominio.
    Non sto criticando la Marvel da lettore DC, perché nemmeno loro stanno facendo chissà che meraviglie ultimamente, ma da apprezzatore della Marvel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui