Ad indossare il manto di Thor e a possedere il suo martello non è più il figlio di Odino. L’ex Thor ora si fa chiamare Odinson e nella nuova testata The Unwhorty Thor intraprende un viaggio per tornare ad essere degno.

Mjolnir non è l’unico Martello nell’universo 616, alla fine della miniserie Thors ambientata durante Secret Wars anche il martello del Thor Ultimate arriva nell’universo classico della Marvel. Odinson ha dunque ancora una chance di tornare ad essere il dio del Tuono.

Thors

Scritta da Jason Aaron e disegnata da Oliver Coipel la nuova testata segue le avventure di Odinson alla disperata ricerca di tornare ad essere degno. Questa ricerca l’ha portato in un viaggio per il cosmo dove ha scoperto dell’esistenza di un altro misterioso Mjolnir.

Quest’arma di inimmaginabile potere, una reliquia di un universo morto è la chiave per la redenzione – Ma uno dei più grandi villain del Marvel Universe è ansioso di mettere le mani sul martello il prima possibile. Potrà Odinson reclamare il suo onore, o il potere di controllare i fulmini sarà padroneggiato dal male? La ricerca per il martello comincia qui.

Fonte:Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui