Champions è la nuova testata del Marvel NOW! Con protagonisti i giovani eroi del Marvel Universe. Ms. Marvel, Spider-Man e Nova sono stanchi del modo di agire dei Vendicatori e degli altri eroi della terra, delusi dagli avvenimenti di Civil War II decidono di cambiare le cose creando un loro team insieme ad altri giovani super-eroi.

Kamala Khan, Miles Morales e Sam Alexander, rispettivamente Ms. Marvel, Spider-Man e Nova hanno dimostrato nel corso dei mesi di essere stanchi e delusi da come gli eroi della terra portano aventi le loro battaglie e Civil War ha permesso loro di capire che l’unico modo per andare avanti e quello di unirsi per cercare di cambiare le cose, per cercare di portare avanti quegli ideali in cui credono. Così i tre eroi fondano i Champions.

Durante l’ultimo numero di Civil War II vi abbiamo mostrato come i tre eroi abbiano deciso di allontanarsi dalla battaglia e di come il giovane e nuovo Scott Summers, Ciclope, gli abbia detto che spera che questo non sia un addio per loro.

In Champions #2 ambientato dopo la Civil War Ciclope farà il suo debutto nel nuovo team.

Benvenuto nei campioni Ciclope! Sfortunatamente non tutti quelli che potrebbero essere i tuoi compagni di squadra la pensano allo stesso modo.

Ecco a voi una preview di Champions #2

Fonte:CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui