Le cuffie senza fili hanno bisogno di “un po più di tempo.”

Le nuove cuffie senza fili di Apple, Airpods, non saranno rilasciate nel mese di ottobre come previsto.

Il gigante della tecnologia ha detto che ha bisogno di “un pò più di tempo” per terminare il prodotto prima del lancio. “La risposta rapida per AirPods è stata incredibile”, ha detto un portavoce CNET.”Noi non crediamo nella spedizione di un prodotto prima che sia pronto, quindi abbiamo bisogno di altro tempo, cosi da soddisfare al meglio i nostri clienti.

Apple non ha fornito una nuova data di uscita per le cuffie, ci si aspettava in precedenza la fine di ottobre, come data di lancio. Infatti il sito AirPods ufficiali, li elenca ancora come disponibile nel mese corrente.

Gli Airpods, sono stati annunciati a settembre con l’avvento dell’ iPhone 7, in quanto non dispone di un jack per cuffie. AirPods costerà $ 160 nel momento in cui risulteranno disponibili alla vendita.

Le nuove cuffie offrono solo cinque ore di durata della batteria, anche se è possibile caricarle semplicemente, attaccandole alla loro custodia, che promettono 24 ore di durata della batteria. Si possono connettere ad un iPhone, semplicemente avvicinandole al dispositivo, ed è possibile accedere a Siri toccando due volte una delle due, mentre sono nelle orecchie.

Rimanete connessi per nuovi aggiornamenti.

Fonte: Gamespot

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui