WWE Hell in Cell è il secondo Pay-Per-View di Monday Night RAW dopo la divisione del roster, nel quale ci saranno ben tre Main Event che si svolgeranno nella gabbia infernale. Il PPV avrà luogo durante la notte tra domenica 30 e lunedì 31 Ottobre 2016, presso il “TD Garden” in quel di Boston (Massachusetts).

La notte tra domenica 30 e lunedì 31 Ottobre 2016 si svolgerà in quel di Boston, il secondo Pay-Per-View di proprietà di Monday Night RAW, ossia Hell in a Cell. Lo show è famoso per la svolgimento dei match più prestigiosi e feroci nella gabbia infernale, e per questo è anche il più temuto in quanto la sua pericolosità ha sancito la fine irreversibile delle carriere di alcuni atleti. Tuttavia, proprio la presenza della gabbia fa alzare il livello di aspettativa e di intrattenimento. Inoltre, il Pay-Per-View avrà un triplo Main Event e tutti i tre i match si svolgeranno nella gabbia, tra cui anche quello femminile per la prima volta nella storia della WWE.

A pochi giorni dal week-end di Hell in a Cell, in questo articolo analizziamo la card definitiva dei match che risulta essere molto interessante, con relativi pronostici.

Gli occhi sono ovviamente puntati sul triplo Main Event che consiste in questi tre match titolati: il primo è per il WWE Raw Women’s Championship nel quale la Campionessa Sasha Banks dovrà difendere il titolo contro Charlotte Flair. Per la prima volta nella storia della WWE due donne si sfideranno nella struttura infernale. Hanno l’opportunità per scrivere la storia e questo è uno dei motivi per cui si può credere che sarà un grande match. Il secondo è per il WWE Universal Championship nel quale il Campione Kevin Owen dovrà difendere il titolo massimo contro Seth Rollins. Continua ancora la rivalità tra chi si crede il nuovo volto del Brand, ossia Owens (C) e chi cerca ancora di reclamare qualcosa di grande, ossia Rollins. Il terzo è per il WWE United States Championship nel quale il Campione Roman Reigns dovrà difendere il titolo contro Rusev. Il bulgaro cerca vendetta su Reigns che crede gli abbia rubato il titolo e soprattutto insultato la famiglia. Reigns invece è pronto per la grande battaglia e tutto ciò che importerà sarà il titolo, nient’altro. I sei atleti sono pronti per andare all’Inferno.

  • HELL IN A CELL MATCH PER IL WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Sasha Banks (C) VS Charlotte Flair.
    Possibile Vincitrice: Sasha Banks (C).
  • HELL IN A CELL MATCH PER IL WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Kevin Owens (C) VS Seth Rollins.
    Possibile Vincitore: Seth Rollins.
  • HELL IN A CELL MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Roman Reigns (C) VS Rusev (con Lana).
    Possibile Vincitore: Roman Reigns (C).

Riflettori anche su altri due match titolati. I Campioni di Coppia di Raw del New Day regnano indiscussi da un anno e il loro prossimo ostacolo sono Cesaro e Sheamus. Il Tag Team tutto europeo è costruito in maniera molto improvvisata, infatti i due non si sopportano, sono uno l’opposto dell’altro tanto è vero che lo svizzero è face e l’irlandese è heel. Il New Day aggiungerà un altro tassello per il record o l’improbabilità dei due europei sarà la chiave per spodestarli?
L’altro match titolato è per il WWE Cruiserweight Championship nel quale il Campione T.J. Perkins dovrà difendere il titolo contro Brian Kendrick. Un match interessante e sicuramente ricco di azione nel quale Kendrick sarà costretto a vincere se non vuole vedere la sua carriera sparire.

  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The New Day (Big E, Kofi Kingston e/o Xavier Woods) (C) VS Cesaro & Sheamus.
    Possibili Vincitori: The New Day (C).
  • SINGLE MATCH PER IL CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: T.J. Perkins (C) VS Brian Kendrick.
    Possibile Vincitore: T.J. Perkins (C).

Il Pay-Per-View sarà costituito da altri due match non titolati nei quali Enzo Amore & Big Cass affrontano Luke Gallows e Karl Anderson in un Tag Team match, e Bayley e Dana Brooke che sfidano in una single match.

  • TAG TEAM MATCH: Enzo Amore & Big Cass VS Luke Gallows & Karl Anderson.
    Possibili Vincitori: Luke Gallows & Karl Anderson.
  • WOMEN’S SIGLE MATCH: Bayley VS Dana Brooke.
    Possibile Vincitrice: Bayley.

WWE Hell in a Cell si svolgerà la notte tra domenica 30 e lunedì 31 OttobreLo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off che prevede un Tag Team match della divisione Cruiserweight, partirà alle ore 01:00(ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

  • KICK-OFF/PRE SHOW – SIX-MAN TAG TEAM CRUISERWEIGHT MATCH: Cedric Alexander, Lince Dorado & Sin Cara VS Tony Nese, Drew Gulak & Ariya Daivari.
    Possibili Vincitori: Cedric Alexander, Lince Dorado & Sin Cara.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui