L’ultimo numero della serie dedicata all’Uomo più veloce del mondo unisce insieme i velocisti della DC Comics e anticipa un importante ritorno.

Nel numero #9 di The Flash i due Wally West si incontrano perché il terzo Flash, il Wally West originale è tornato a Central City per incontrare Barry Allen.

The Flash wally

Nel momento in cui però i due Wally si salutano dandosi la mano Barry viene impossessato e inizia a urlare ai due velocisti cose terribili su quanto sia inutile tentare di salvare il mondo.

The Flash hands

Barry rivela inoltre, in questo stato di rabbia, la verità al giovane Wally West, ovvero che suo zio Daniel West (Reverse Flash) era in realtà suo padre.The Flash father

I due Flash si uniscono e salvano Barry proprio come Allen ricordandosi di Wally nel numero #1 del Rebirth aveva salvato il suo vecchio amico.

The Flash salvation

Inizialmente il giovane Wally non stringe subito un legame con Wally adulto ma verso la fine del numero i due si avvicinano. Wally, quello adulto aiuta il giovane velocista e gli insegna ciò che Barry aveva insegnato a lui ovvero che non ha tutto a che fare con i loro poteri bensì con il cuore e con il credere in se stessi.

The Flash wally west

Alla fine del numero Barry rivela che prima di essere liberato dalla possessione ha avuto una visione di qualcosa che non doveva vedere e che non conosce.

The Flash jay

Si tratta dell’elmo di Jay Garrick

Non so di cosa si tratti ma mi ha dato speranza

Queste le parole di Barry. Jay Garrick era l’originale Flash della Golden Age che ha debuttato in Flash Comics #1 nel 1940.

Sembrerebbe dunque che i diversi Flash si incontreranno presto. Barry Allen inoltre pensa che il nemico che si cela dietro gli anni rubati ai super-eroi DC Comics, non avrebbe voluto che i due Wally si incontrassero, perché il Wally West originale non sarebbe dovuto mai tornare. Barry è convinto che prima o poi scopriranno chi si cela dietro tutti i loro problemi in quanto il colpevole torna sempre sulla scena del delitto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui