Se siete fan dei Pokémon ed avete 20.000 dollari da spendere, questo nuovo orologio in Edizione Limitata è fatto apposta per voi!

La Romain Jerome in collaborazione con la The Pokémon Company International ha realizzato un nuovo lussuoso orologio in Edizione Limitata da collezione, in onore del 20° Anniversario dei Pokémon. Ed ovviamente quale personaggio rappresentare se non l’iconico Pikachu?

Chiamato RJ X Pokémon, l’orologio non è certamente economico, costando la bellezza di 20,000 dollari. Ma tenete conto che stiamo parlando un una edizione limitata. Anzi, diremmo limitatissima, dal momento che ne sono stati prodotti solamente 20 pezzi in totale al mondo.

L’orologio è composto da cinturino in gomma giallo, colore che richiama (ovviamente) il Pokémon elettrico; un quadrante con la raffigurazione di Pikachu; ed una saetta contenente la firma del lussuoso brand Romain Jerome.

Guardate il prezioso oggetto nella foto seguente e diteci se vorreste averlo nella vostra collezione (e sopratutto se secondo voi vale 20,000 dollari).pokemon

Fonte: Rocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui