Il nuovo episodio della saga uscirà il 9 febbraio 2018 negli USA.

Intervistato da Collider, Shane Black, regista di The Predator, nuovo episodio della saga, ha parlato dell’inizio delle riprese: “Probabilmente inizieremo a metà febbraio. Tra una settimana o due andrò a Vancouver per iniziare la pre-produzione. Siamo ai nastri di partenza.”

Sul tono del film: “Credo che i film di Predator siano leggermente diversi dai tipici film di fantascienza perché contengono una componente thrilling. Credo che dovrebbe essere spaventoso, divertente, sorprendente e dovrebbe contenere cose che gli esseri umani raramente hanno la possibilità di vedere. Non mi riferisco al pubblico ma ai personaggi del film.”

“Credo che sarà interessante avere un gruppo di personaggi credibili. Nel primo film c’erano personaggi divertenti, autoreferenziali e tosti. Non so se devieremo molto da quella strada ma ci sono almeno un paio di fattori che abbiamo deliberatamente scelto per non avere soltanto un gruppo di tizi tosti e muscolosi.”

Il regista conferma che il film sarà vietato ai minori: “I fan di Predator, in linea di massima, non vogliono vedere una versione PG-13 del film. Sarebbe deludente se fosse un film per famiglie piuttosto che avere le stesse dimensioni e lo stesso livello del primo film che fu vietato ai minori.”

Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) sarà anche lo sceneggiatore del film insieme a Fred Dekker, suo co-sceneggiatore in Scuola di Mostri. Le riprese inizieranno tra settembre e ottobre.

Il film sarà ambientato nel presente e potrebbe vedere il ritorno di Arnold Schwarzenegger, protagonista del capostipite della saga.

La saga di Predator ha avuto inizio con il film del 1987 diretto da John McTiernan a cui ha fatto seguito Predator 2 di Stephen Hopkins, uscito nel 1990. E’ stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause. Infine, nel 2010, è arrivato nelle sale Predators, di Nimrod Antal, prodotto da Robert Rodriguez, con Adrien Brody.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui