La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “RESCH CENTER” in quel di Green Bay (Wisconsin).

Prima dell’inizio dello show, Dean Ambrose è nel backstage e si sta preparando per affrontare il WWE World Champion, AJ Styles. Se Dean Ambrose vincerà, sarà il primo contendente al titolo mondiale.

La puntata si apre con un match singolo tra Bray Wyatt e Kane. Durante il match interviene Luke Harper per dare manforte a Wyatt e in seguito, interviene anche Randy Orton. Kane e Orton sono pronti per finire Wyatt ma improvvisamente Orton rifila una RKO al suo alleato! Nel backstage, spiegando le sue azioni, la vipera dichiara che se non si possono sconfiggere, diventa un loro membro. Da queste parole, Randy Orton sembra intenzionato ad entrare nella Family.

Nella puntata odierna è ritornata la WWE SmackDown Women’s Champion, Becky Lynch la quale non ha nemmeno il tempo di ricevere i saluti che viene raggiunta da Alexa Bliss, la prima contendente alla cintura. Quest’ultima dichiara che la Lynch (C) è vigliacca perchè prima del loro match titolato si è finta infortunata. La Bliss suggerisce a Becky (C) di cedere immediatamente il titolo ma la Campionessa dichiara che non cederà mai qualcosa per il quale ha lottato da sempre e se non fosse stata infortunata, avrebbe battuto la sua avversaria. Le due si sfideranno per il titolo a Glasgow l’8 Novembre, e prima che il segmento possa terminare, scoppia una rissa che vede la Bliss vincitrice.

The Hype Bros e The Ascension si sfidano e i vincitori si qualificheranno per il Pay-Per-View di Survivor Series di Novembre. E’ previsto un Tag Team Match ad eliminazione composto da cinque tag team di Raw e da cinque di SmackDown che si sfideranno.

Natalya e Nikki Bella si sfidano e la vincitrice sarà il capitano della divisione femminile di SmackDown in vista del match ad eliminazione a Survivor Serier. Il match prevede che cinque atlete di Raw e cinque di SmackDown si sfidino. Chi perde la contesa attuale, non potrà nemmeno partecipare al match di Survivor Series.

Sul ring arrivano The Miz, Maryse e la Spirit Squad. The Miz si sente dispiaciuto che non è più il Campione Intercontinentale perchè ora a detenerlo è Dolph Ziggler (C) e per questo, il titolo perderà prestigio. E’ proprio il Campione ad intervenire e dichiara che se vuole, The Miz può avere il suo rematch anche adesso in serata. The Miz frena l’entusiasmo, dichiara che avrà il suo rematch quando sarà pronto. Tuttavia, The Miz insieme alla Spirit Squad si avvicinano minacciosi a Dolph (C). Intervengono Heath Slater e Rhyno (C) per dar manforte al biondo e dopo uno scambio di parole non molto piacevoli, The Miz ritiene Slater più ridicolo di Ziggler. L’atmosfera si fa pesante e lo stesso Miz propone un match per i titoli di Coppia di SmackDown tra Heath Slater & Rhyno (C) contro la Spirit Squad. I Campioni accettano.

Tempo di Main Event:  Dean Ambrose affronta il WWE World Champion, AJ Styles. Se Dean Ambrose vincerà, sarà il primo contendente al titolo mondiale.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • NO DISQUALIFICATION SINGLE MATCH: Bray Wyatt batte Kane.

  • TAG TEAM MATCH PER QUALIFICARSI AL TAG TEAM ELIMINATION MATCH DI SURVIVOR SERIES DEL TEAM RAW VS TEAM SMACKDOWN: The Hype Bros battono The Ascension. (The Hype Bros accedono al match di Survivor Series).

  • WOMEN’S SIGLE MATCH PER DECRETARE IL CAPITANO DELLA DIVISIONE FEMMINILE DI SMACKDOWN IN VISTA DI SURVIVOR SERIES: Nikki Bella batte Natalya. (Nikki Bella sarà il capitano della Divisione Femminile di SmackDown a Survivor Series in vista del match femminile ad eliminazione tra il Team Raw e il Team SmackDown).

  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Heath Slater & Rhyno (C) battono The Spirit Squad.
  • MAIN EVENT – SINGLE MATCH PER IL WWE WORLD CHAMPIONSHIP: AJ Styles batte Dean Ambrose (con James Ellsworth) (per squalifica).

James Ellsworth attacca AJ Styles (C) e questo implica la squalifica. Dean Ambrose non è quindi il primo contendente al WWE World Championship.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui