Marvel ha pubblicato una nuova clip promozionale per Doctor Strange dove Benedict Cumberbatch, nelle vesti di dottore, si trova a risolvere i problemi interni degli Avengers!

Il dottore è arrivato, finalmente. Doctor Strange uscirà infatti oggi nelle sale italiane (in anticipo rispetto agli USA) e, nel frattempo, Marvel continua la promozione del film pubblicando una nuova divertente clip.

Nel video, vediamo come Benedict Cumberbatch, nei panni del dottore, prova a risolvere i problemi causati da Civil War agli Avengers: se per un soldato colpito da Cap e per le lesioni causate da Black Panther a Il Soldato d’Inverno Cumberbatch riesce a fare una diagnosi (sempre divertente), quando le ferite per Bucky si fanno più gravi dichiara di “essere un dottore, non un meccanico!” e di non poter quindi sapere cosa fosse successo al braccio artificiale del personaggio.

Anche per Iron Man non c’è nulla da fare: il suo cuore è infranto per il comportamento di Cap e, come confermato dal Dottore “non c’è nessun trattamento medico in grado di aggiustarlo”.

https://www.youtube.com/watch?v=tDx2k3h82W4

Doctor Strange uscirà in tutte le sale italiane oggi, 26 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui